Trattamenti
benessere


Il personale del Clinic Center di Imola ama ricordare ai propri pazienti che il benessere è un potenziale personale di salute già naturalmente presente nel corredo genetico di ciascuno di noi. In questo quadro, le terapie mediche sono l’attività mediante cui è possibile esprimerlo appieno sopratutto in caso di squilibri energetici.

Mediante tecniche e metodi di ultima generazione, il team di specialisti della clinica riesce a identificare e correggere qualsiasi tipo di ostacolo all’espressione del benessere.

Benessere e Linfodrenaggio

Non solo fisioterapia!

Da Clinic Center ampio spazio al benessere e alla bellezza.
I nostri specialisti personalizzano l’opportuno trattamento per raggiungere il tuo equilibrio psicofisico.

Fango

FANGO-TALASSO TERAPIA può essere utilizzata per lenire i dolori dell’artrosi o delle malattie reumatiche, ma anche per la cura di lesioni cartilaginee, per postumi da traumi sportivi.

Per la sua azione sul microcircolo la fango-talasso terapia ha anche effetto estetico ed è un ottimo coadiuvante nel trattamento della cellulite e dell’invecchiamento cutaneo.

Radiofrequenza

Avete mai sentito parlare della Radiofrequenza estetica, utile tra le altre per rassodare e produrre effetti linfodrenanti.

La tecnica della radiofrequenza esercita la sua azione grazie alla produzione di calore dovuta al passaggio di corrente elettromagnetica nella cute.

Grazie a questo processo, la radiofrequenza stimola il collagene e produce diversi effetti benefici:

  • effetto rassodante
  • azione sul microcircolo
  • stasi venosa
  • azione linfodrenante
  • effetto lipolitico

Ultrasuoni cavitazionali

Clinic Center è un poliambulatorio privato specializzato in numerose terapie mediche. Tra di esse è possibile scegliere di sottoporsi all’azione degli ultrasuoni cavitazionali. Questi sono adoperati per combattere e ridurre la cellulite, rimodellando il corpo.

È una tecnica, infatti, capace di attaccare le adiposità localizzate e consiste, infine, in una liposcultura efficacie ma non invasiva.

Laser Strawberry

Innovativo ed esclusivo, il sistema al Laser Strawberry permette di attaccare le adiposità localizzate con effetti efficaci ed evidenti nel trattamento globale del benessere psicofisico.

Si tratta di una tecnica poco invasiva, inoltre, che riesce a svuotare le cellule adipose senza danneggiarle, espellendo acidi grassi e glicerolo. Queste sostanze vengono poi smaltite dall’organismo in modo naturale ed estremamente sicuro.